Finanziamenti della Regione Veneto per l’implementazione di sistemi di gestione aziendale della salute e sicurezza sul lavoro
20/04/2010

Finanziamenti della Regione Veneto per l’implementazione di sistemi di gestione aziendale della salute e sicurezza sul lavoro

  

La Regione Veneto elargisce finanziamenti a fondo perduto per interventi finalizzati all’implementazione di sistemi di gestione aziendale della salute e sicurezza sul lavoro.

I progetti possono essere presentati da aziende private e pubbliche, con almeno un’unità produttivanel territorio regionale.

I progetti ammissibili al contributo devono riguardare l’implementazione e il miglioramento della gestione della salute e della sicurezza all’interno delle proprie unità operative, da realizzare secondo i criteri definiti nel bando stesso.

I progetti devono essere realizzati entro 12 mesi dalla data di ricevimento della notifica all’ammissione al contributo.

Sono ammesse a finanziamento le seguenti spese:

  1. oneri relativi alla progettazione;
  2. oneri relativi a informazione/formazione;
  3. oneri relativi a spese di consulenza;
  4. spese di funzionamento generale.

Il contributo regionale massimo per ciascun progetto è pari a: € 4.000 per le aziende fino a 50 addetti e di € 7.500 per aziende con più di 50 addetti.

Il bando è stato aperto il 30/04/2010 (data di pubblicazione nel BUR n. 36 della Regione Veneto) e si chiuderà il 14/06/2010.

Per reperire le informazioni necessarie e larichiesta di finanziamento è possibile consultare le seguenti pagine del sito della Regione Veneto.

 

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere Aggiornato

Cookie