Aggiornamento software dispositivi USB-SISTRI
13/05/2011

Aggiornamento software dispositivi USB-SISTRI

  

Segnaliamo la notizia pubblicata sul sito www.sistri.it il 12/05/2011 circa la necessità di aggiornamento dei dispositivi USB.
Infatti, per poter operare con efficienza, è assolutamente necessario che gli utenti che non hanno ancora aggiornato il software SISTRI installato sui dispositivi USB completino tale aggiornamento con un congruo anticipo rispetto alla scadenza del 31 maggio.
La procedura di aggiornamento si avvia automaticamente con l’inserimento dei dispositivi elettronici in un computer collegato in rete.

Essa è descritta nei documenti "Guida per l’aggiornamento del software del dispositivo USB” e “Guida per l’aggiornamento del software del browser SISTRI”, disponibili nella sezione Documenti - Manuali e guide del sito www.sistri,it.
Le procedure da seguire sono strettamente a carattere informatico e durante la loro esecuzione potrebbero verificarsi imprevisti risolvibili ad opera di tecnici informatici. Si consiglia, pertanto, di coinvolgere il gestore della rete informatica dell'ufficio.

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere Aggiornato

Cookie